• Home
  • Ventilazione meccanica controllata

Ventilazione meccanica controllata

VMC Italia nasce nel 2002 fornendo progettazione e installazione di impianti di Ventilazione Meccanica Controllata, sia per l’edilizia civile che industriale: direttamente al cliente finale come impianto chiavi in mano, o sotto forma di componenti agli installatori fidelizzati. L’azienda, oggi, propone prodotti di propria realizzazione, frutto dell’ esperienza decennale nel settore e di un know how specializzato.
La Ventilazione meccanica controllata è un impianto tecnologico che consente di razionalizzare e di gestire in maniera tecnicamente ed economicamente corretta le necessità di ricambio dell’aria ambiente, garantendo l’igiene abitativa e la buona manutenzione dell’immobile.
L’Azienda ha da subito ha portato sul mercato dell’edilizia civile significativi arricchimenti dell’offerta impiantistica, trasferendo ed adattando alla Normativa locale e alle consuetudini del mercato italiano quanto già da tempo si faceva in altri mercati europei, in particolare in Francia e paesi mitteleuropei.

})