Marchi

Abbiamo scelto per i nostri clienti i sistemi più innovativi ed affidabili per garantire il massimo in termini di prestazioni ed affidabilità.

Caldaie a biomassa e pompe di calore

HERZ Energietechnik è un marchio riconosciuto per l’affidabilità e l’innovazione tecnologica nella produzione di caldaie a biomasse e pompe di calore.
L’Industria ha la sua sede principale in Austria ed oggi dopo oltre 120 anni di storia rappresenta una solida realtà nel panorama internazionale delle Energie Rinnovabili con le 22 società che la compongono, oltre 3000 collaboratori in 75 paesi, ed 15 sedi produttive. HERZ collabora attivamente con istituti di ricerca ed università per sviluppare sistemi sempre più produttivi ed ecosostenibili, ciò ha consentito l’ottenimento di importanti riconoscimenti ambientali in ambito internazionale.


BINDER è un marchio del Gruppo HERZ specializzato nella produzione di sistemi a combustione di biomasse che sfruttano quelli che spesso sono identificabili come materiali di scarto di origine organica, di natura vegetale e animale, ciò consente una notevolmente riduzione sui costi del combustibile con una ricaduta positiva sull’economia delle aziende; per questo motivo BINDER si è altamente specializzato nella capacità di creare macchine che utilizzano varie tipologie di biomasse.
.


Produzione energia

Nata nel 1985, Termogamma è stata una società in grado di evolversi nel tempo ed adattarsi ai mutevoli scenari del mercato. Vanta una presenza costante nel mercato di riferimento sin dalla metà degli anni ’80, a garanzia di stabilità e affidabilità.
Partendo dall’impiantistica residenziale e commerciale, Termogamma si è specializzata nel mondo industriale.
Oggi Termogamma mette a disposizione il suo know-how a tutto il mondo, fornendo sistemi prefabbricati per la produzione efficiente di ogni forma di energia e tecnologia applicata.


Distribuzione e consulenza

Settesoli è un azienda svizzera operante nel settore delle energie rinnovabili e aeraulico che ha sviluppato una rete commerciale a copertura del Canton Ticino, dei Grigioni, Uri, Gallese e Svizzera interna. Dal 2017 è partner della Federazione corporativa degli esercenti e degli albergatori del Canton Ticino.
È censita presso organi istituzionali di rilievo internazionale quali:


AREC Arab Renewable Energy Commission (Amman – GIORDANIA)
ArebRE Commission è una commissione non governativa che si occupa delle energie rinnovabili nel mondo arabo, con sede ad Amman, Giordania.  Presidente: HRHPrincess Sana Asem, Jordanian princess. General Segretary: Sua Eccellenza Eng. Mohammed Al Ta’ani

CETRI-TIRES Third Industrial Revolution European Society (Bruxelles – BELGIO)
Circolo Europeo per la Terza Rivoluzione Industriale, è una ONG internazionale open source composta dalla sua squadra (un comitato scientifico ed una serie di tavoli tecnici) ed attivisti volontari che si occupano di differenti settori della conoscenza scientifica e sociale per proporre un nuovo modello energetico e sociale basato sulle teorie dell’economista e scrittore americano “Jeremy Rifkin.”

F.A.O.  Food and agricultural organization (Rome – Italia)

O.N.U. United Nations Organizzazione delle Nazioni Unite (Genève – SWITZERLAND)

Possiede inoltre una rete di distribuzione in Italia, Romania, Giordania e Camerun.

})