Marchi

Abbiamo scelto per i nostri clienti i sistemi più innovativi ed affidabili per garantire il massimo in termini di prestazioni ed affidabilità.

Caldaie a biomassa, pompe di calore e fotovoltaico

HERZ Energietechnik è un marchio riconosciuto per l’affidabilità e l’innovazione tecnologica nella produzione di caldaie a biomasse e pompe di calore.
L’Industria ha la sua sede principale in Austria ed oggi dopo oltre 120 anni di storia rappresenta una solida realtà nel panorama internazionale delle Energie Rinnovabili con le 22 società che la compongono, oltre 3000 collaboratori in 75 paesi, ed 15 sedi produttive. HERZ collabora attivamente con istituti di ricerca ed università per sviluppare sistemi sempre più produttivi ed ecosostenibili, ciò ha consentito l’ottenimento di importanti riconoscimenti ambientali in ambito internazionale.


MAWERA dal 1975 costruisce impianti a biomassa industriali per la produzione di energia. Specializzata nella produzione di sistemi a combustione di biomasse che sfruttano quelli che spesso sono identificabili come materiali di scarto di origine organica, di natura vegetale, ciò consente una notevolmente riduzione sui costi del combustibile con una ricaduta positiva sull’economia delle aziende e soprattutto forniscono un contributo determinante alla vivibilità futura grazie alla loro sostenibilità e neutralità carbonica; per questo motivo MAWERA si è altamente specializzata nella costruzione di impianti che utilizzano varie tipologie di biomasse.

 

 

HITACHI Comfort, affidabilità, efficienza e tecnologia. Da oltre 60 anni Hitachi Cooling & Heating rende l’ambiente di casa come lo desideri, grazie a sistemi di raffrescamento e riscaldamento all’avanguardia. Le pompe di calore aria/acqua Hitachi Cooling & Heating sono la soluzione green per riscaldare il tuo inverno e rispettare il pianeta.
Con l’introduzione dell’R32, la nostra gamma di riscaldamento è dal 5% al 15% più performante dei modelli in R410a e ha un basso impatto ambientale. Le pompe di calore della gamma Yutaki trasformano l’energia termica all’esterno in calore all’interno: 75% di energia dall’aria esterna e solo il 25% di energia elettrica.

 

 

Stai pensando di ristrutturare il tuo impianto di riscaldamento?

Stai pensando di ristrutturare il tuo impianto di riscaldamento?

Stai pensando di ristrutturare il tuo impianto di riscaldamento?