• Home
  • Caldaie a biomassa e pompe di calore

Caldaie a biomassa e pompe di calore

HERZ Energietechnik è un marchio riconosciuto per l’affidabilità e l’innovazione tecnologica nella produzione di caldaie a biomasse e pompe di calore.
L’Industria ha la sua sede principale in Austria ed oggi dopo oltre 120 anni di storia rappresenta una solida realtà nel panorama internazionale delle Energie Rinnovabili con le 22 società che la compongono, oltre 3000 collaboratori in 75 paesi, ed 15 sedi produttive. HERZ collabora attivamente con istituti di ricerca ed università per sviluppare sistemi sempre più produttivi ed ecosostenibili, ciò ha consentito l’ottenimento di importanti riconoscimenti ambientali in ambito internazionale.


BINDER è un marchio del Gruppo HERZ specializzato nella produzione di sistemi a combustione di biomasse che sfruttano quelli che spesso sono identificabili come materiali di scarto di origine organica, di natura vegetale e animale, ciò consente una notevolmente riduzione sui costi del combustibile con una ricaduta positiva sull’economia delle aziende; per questo motivo BINDER si è altamente specializzato nella capacità di creare macchine che utilizzano varie tipologie di biomasse. .

})